Lavorazioni meccaniche conto terzi a Cadriano
Richiedi una consulenzaG.R.C. è in grado di occuparsi di un grande numero di lavorazioni meccaniche conto terzi e a livello interno: il tutto grazie alla dotazione di un'ampia gamma di moderne rettificatrici per componenti meccanici e motoristici.
L'azienda di Cadriano, frazione del comune di Granarolo dell'Emilia, è il punto di riferimento di molte piccole e medie imprese del Bolognese ma anche di diverse aziende presenti sul territorio regionale e non , alla ricerca di una ditta affidabile a cui delegare la rettifica dei propri prodotti.
Fissate un appuntamento in sede con un membro dell'azienda inviando un messaggio dall'apposito modulo di contatto
oppure utilizzando uno dei recapiti presenti qui a fondo pagina.
Azienda certificata
La G.R.C. è un'azienda che ha sempre investito nel rinnovo del proprio parco macchine, dotandosi nel tempo di strumenti di misura ad alta precisione (laser e digitali), insieme a macchinari ad alta tecnologia, in grado di fornire al cliente il massimo della qualità per quanto riguarda le lavorazioni meccaniche richieste e i servizi aggiuntivi come le elaborazioni di statistiche di controllo del processo.
Con il solo obiettivo di rispondere in modo adeguato alle evoluzioni del mercato la G.R.C. dal 2002 è certificata UNI EN ISO 9001:2008, con adeguamento nel 2018 alla ISO 9001:2015.
Esperienza dai primi anni '70
La G.R.C. nata nei primi anni '70 ha sviluppato da allora una comprovata esperienza nel campo delle lavorazioni meccaniche e delle rettifiche dei relativi componenti. Con il passare degli anni e il crescere e diversificarsi della domanda ha investito continuamente nella formazione del proprio personale, attraverso corsi di aggiornamento professionale riconosciuti da importanti enti nazionali ed europei. La ditta bolognese è un punto di riferimento serio e professionale nel campo della rettifica di componenti meccanici, dal primo montaggio ai ricambi.
Richiedete maggiori dettagli sui tempi necessari per le lavorazioni meccaniche proposte contattando la sede di Cadriano, a Granarolo dell'Emilia, attraverso il modulo presente all'interno della pagina Contatti
o tramite uno dei recapiti qui a fondo pagina.